Canaletta per piscina ermetica in plastica e deflusso delle acque

Da sempre l’acqua è sinonimo di vita e benessere. Sin dai tempi dell’antica Roma, l’acqua era considerata un elemento rigenerante per il fisico e la mente: famose in tutto il mondo, le terme romane erano centri in cui si provvedeva al recupero psico-fisico dell’individuo; ma erano allo stesso tempo anche un luogo di socializzazione e in cui si contrattavano affari. Ancora oggi le piscine termali rappresentano un luogo di evasione dallo stress di vita quotidiana. Canalina Infinity, è un nuovo brand del gruppo Malagrida Sas che realizza una speciale canaletta per piscina ermetica in plastica.

Canaletta per piscina ermetica in plastica per un ambiente salubre

Le piscine sono ambienti in cui predomina l’elemento “acqua”. Questa deve sempre essere tenuta in costante movimento per evitare ristagnazioni che potrebbero portare a fenomeni di umidificazione delle superfici con eventuale comparsa di muffe e funghi. L’igiene dunque deve essere sempre assicurato grazie a moderni sistemi di canalizzazione che permettono lo scolo e il deflusso delle acque clorate. Una canaletta ermetica in plastica posta a bordo piscina può certamente constribuire a rendere l’intero ambiente più salubre e “asciutto”. Canalina Infinity offre tecnologie e competenze di alto livello per l’ottimizzazione dei deflussi di acqua da piscina.

Canaletta per piscina ermetica in plastica di Canalina Infinity

Il sistema di canalizzazione proposto da Canalina Infinity è moderno e tecnologicamente avanzato e può essere utilizzato su ogni tipo di piscina termale o sportiva. Sul sito web Canalinainfinity.com vengono spiegate in maniera dettagliata tutte le fasi per il montaggio della canaletta ermetica in plastica, per cui è possibile comprenderne il funzionamento di base in modo trasparente e lineare. Sono inoltre indicati diversi schemi di posa e i vari procedimenti da utilizzare per un uso ottimale del prodotto per la sua manutenzione in loco.