Canalette per centri benessere: drenaggio acque superficiali

Lo stress è forse la malattia più diffusa dei nostri tempi. Il lavoro e i problemi del vivere quotidiano ci costringono alla ricerca continua di momenti di evasione che assicurino il nostro personale recupero psico-fisico. In quest’ottica va certemente visto il proliferare negli ultimi anni di centri benessere e SPA non solo presso i centri termali di origine naturale (di cui l’Italia è piena per fortuna), ma anche all’interno di centri cittadini e metropolitani. Canalina Infinity è un nuovo brand del gruppo Malagrida Sas che ha realizzato un innovativo ed efficiente sistema di canalette per centri benessere che assicura il deflusso delle acque termali.

Canalette per centri benessere, SPA, centri termali

Si tratta evidentemente di un sistema all’avanguardia che consente la realizzazione di impianti termali moderni in grado di ricreare quelle condizioni di tranquillità e relax sconosciuti nel convulso scorrere della quotidianità. Le canalette per centri benessere di Canalina Infinity consentono di implementare un avanzato sistema di drenaggio per il deflusso delle acque superficiali garantendo una impermeabilizzazione pressoché totale dell’impianto. Il complesso drenante può essere installato per garantire lo scorrimento di acqua al di sotto di piscine, docce e bagni sia esterni che interni assicurando in questo modo un ambiente in ogni momento pulito e asciutto.

Canalette per centri benessere realizzate in ABS

Il sistema di drenaggio di Canalina Infinity si basa essenzialmente sull’utilizzo di canalette realizzate in materiale plastico di alta qualità, chiamato ABS (Acrilonitrile Butadiene Stirene). Un polimero particolarmente adatto per la fabbricazione di tubature resistenti e leggere allo stesso tempo ed in particolare per condutturre idrauliche. Per questo motivo Canalina Infinity utilizza l’ABS per la fabbricazione delle sue canalette per centri benessere che aiutano a far defluire le acque termali di superficie attraverso un complesso sistema di drenaggio sotterraneo che garantisce massima pulizia e comfort degli ambienti sovrastanti.