Canalinainfinity e Tecnochannel, le eccellenze Malagrida

Malagrida, azienda che da oltre cinquant’anni opera nel settore degli impianti di scarico civile industriale, presenta i suoi prodotti di punta: CANALINAINFINITY e TECNOCHANNEL. Sistemi avanzati di drenaggio lineare, stagni al 100%, che consentono il deflusso delle acque superficiali sia in ambienti interni che esterni. Questi due sistemi sono composti da moduli di 1,50 ml, connessi tra loro in modo continuo e realizzati in ABS (Acrylonitrile butadiene styrene) un materiale plastico di altissima qualità.

La forma e la pendenza interna dei canali di drenaggio garantisce un’azione di scolo anche in piano e aumenta la velocità di deflusso interno dell’acqua. Questo migliora la capacità autopulente del canale ed evita l’accumulo di detriti al suo interno.

Questi due sistemi, molto leggeri grazie al materiale impiegato e alla forma di costruzione, possono essere completati con pezzi speciali idonei quali: terminali di scarico testate, griglie in acciaio inox AISI 304 e altri accessori per la perfetta tenuta dell’acqua.

TECNOCHANNEL, il nuovo prodotto Malagrida, è pensato per risolvere tutte le problematiche di altezza che nascono durante le ristrutturazioni edilizie. Questo sistema di scolo è studiato e progettato con uno spessore estremamente ridotto, 70mm al massetto e 85mm al pavimento finito, collocandosi così come punto di riferimento nella sfera di drenaggio lineare a basso spessore.

Grazie al suo design semplice ma innovativo, TECNOCHANNEL è un sistema di scarico facile da installare e capace di adattarsi a qualunque situazione, anche quando non c’è sufficiente spazio nel pacchetto solaio per l’installazione di un sistema normale.

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *